GN WOOD, nasce dalla mia passione per il legno. Grazie alle mie passate esperienze, ho imparato tantissime cose in campo lavorativo ed oggi alcuni insegnamenti, li metto in pratica.
Il nome GN WOOD?
Sono le iniziali del mio cognome e quello della mia compagna di vita, ELENA, mentre Wood deriva dall’inglese e significa Legno. Proprio questo materiale mi regala tantissime soddisfazioni. Pensare che da un pezzo di legno grezzo, possa venir fuori una vera e propria opera d’arte, è qualcosa di meraviglioso.
L’INIZIO
Il mio primo lavoro in legno fu una postazione guida di una Formula 3, un progetto nato per scherzo ma che una volta finito, è stata una bella soddisfazione.Da li in poi ho continuato a creare altri progetti, migliorandomi sempre di più. Una delle mie soddisfazione più grandi è stata la creazione di un flipper virtuale,e anche mini pinball android, oltre a cabinati o bar top, per intenderci i videogiochi delle sale giochi.
Da subito mi sono cimentato nella creazioni di lavori impegnativi, una sorta di sfida alle mie possibilità, e devo dire che i risultati sono discreti. La mia storia è molto semplice, ma preferisco i fatti alle parole, quindi vi invito a condividere le mie opere e, perchè no, ad acquisterne qualcuno…